Storymakers

Il Documentario Industriale - Informazione, non solo promozione

Un documentario industriale, con l’approfondimento e la conoscenza che trasmette agli spettatori, può rappresentare un inestimabile patrimonio per la tua attività.

Se desideri entrare in contatto con il tuo pubblico, è fondamentale non limitarsi a sommergerlo con messaggi promozionali.

È necessario fornire valore e insight nei tuoi contenuti, altrimenti i clienti saranno pronti a voltare le spalle!

La creazione di un documentario industriale per la tua azienda può attrarre nuovi clienti e rafforzare la fedeltà di quelli esistenti.

Ma cosa è esattamente un documentario?

Un documentario è la rappresentazione visiva di un’esperienza o di un evento REALE che trasmette allo spettatore qualcosa di significativo. Un documentario industriale autentico e professionale può accrescere il valore del tuo brand, mettere in evidenza il tuo messaggio e trasformare i tuoi clienti in veri e propri ambasciatori che credono sinceramente in ciò che rappresenti.

Le 5 C del Corporate Storytelling

  1. Contesto: Ogni storia ha un contesto in cui si svolge.

  2. Personaggi: In ogni narrazione ci sono protagonisti e co-protagonisti.

  3. Conflitti & Risoluzioni: In ogni storia, i nostri protagonisti devono affrontare sfide e raggiungere obiettivi.

  4. Conclusione: Ogni storia raggiunge una risoluzione quando la sfida è superata.

  5. Call To Action: Alla fine della storia, abbiamo un messaggio da trasmettere al nostro pubblico.

Come potrai intuire, i documentari industriali puntano fortemente sulla narrazione. Sei pronto a dare voce alla tua storia, a svelare il vero valore del tuo brand e a creare un legame duraturo con il tuo pubblico?

Storymakers è qui per aiutarti a farlo.

Mettiti in contatto con noi oggi stesso e comincia il viaggio verso il tuo autentico documentario industriale.

Non aspettare, è il momento di raccontare la tua storia al mondo!

 

Hai un'azienda?

Sei pronto a dare vita alla storia della tua Impresa? Contatta Storymakers oggi stesso e richiedi un preventivo. È il momento di far brillare la tua storia!

Il nostro workflow

Obiettivo: Instaurare un rapporto più profondo con il pubblico

Pianificazione

Insieme valuteremo, definiremo ed identificheremo un piano di azione per una produzione video con obiettivi condivisi.

Riprese

È ora di catturare e preservare momenti unici per comunicare idee e promuovere prodotti e servizi in modo coinvolgente ed efficace.

Montaggio

Qui serve trasformare le riprese grezze in una storia coerente e coinvolgente, che catturi l'attenzione del pubblico.

Online

Applichiamo una strategia per ampliare il potenziale di visibilità del video e di raggiungere un pubblico globale.

Offline

La distribuzione offline può essere utile per creare una comunità di appassionati attorno al documentario, conoscendo così i protagonisti. della storia.