Prima di inviarci la tua candidatura ti invitiamo a leggere il nostro Storymakers Value Statement.
SE ti ci ritrovi allora ci auguriamo di conoscerci presto!
Storymakers Value Statement
Cosa ci distingue dalle altre agenzie video?
La nostra mente.
Il nostro modo di vedere il mondo.
La nostra attitudine; di cura e di studio.
Studio per noi e studio per loro.
Lo studio, la ricerca e l’analisi sono sinonimi di miglioramento continuo.
Costituiscono l’atteggiamento di una reale curiosità.
Dietro ad ogni impresa ci sono persone ed emozioni, fallimenti e successi.
Se non sei interessato alla Storia del nostro cliente non puoi fare parte di Storymakers.
Oramai non bastano più le hard skills.
Le nostre soft skills sono quelle che ci differenziano prima delle hard skills, dei programmi e delle attrezzature.
Siamo trasversali.
Come?
In primis, educandoci all’ascolto.
Il primo pensiero del nostro cliente (nei nostri confronti) è legato alle esperienze, alle emozioni che possiamo suscitare.
Emozioni di fiducia e di curiosità.
E questo lo vede dai nostri occhi.
LA scintilla della genuina curiosità!
Per avere attenzione ai dettagli noi curiamo l’ascolto.
Già dal nostro assessment ci distinguiamo.
Ovvero, dal tono delle nostre domande, dalla postura, dall’assenza di distrazioni (via il cell!! Sempre!!), dall’assistenza che effettuiamo nel far comprendere al cliente cosa desidera e cosa funziona.
Si parla tanto di transizione.
La nostra è energetica!
Abbiamo infatti energia da trasmettere e da convogliare.
Parte dalla mente, si riflette negli occhi e si assimila così con onesta curiosità.
Queste sono le nostre Soft Skills da coltivare.
Ma questa attitudine io non ve la posso dare.
È come le responsabilità; ve le potete solo assumere.
Io vi posso aiutare però nel coltivarla.
In un contesto stimolante.
Ci vuole tempo per gestire la creatività.
Se siete affamati di storie (e di storytelling) siete nel posto giusto.
Se siete affamati di imprese e di valori da raccontare siete nel posto giusto.
Se siete affamati di curiosità nel prossimo e di ascolto siete nel posto giusto.
Se infatti desiderate raccontare i successi e gli insuccessi di imprese ed aziende, allora Storymakers siete anche voi.
Noi siamo Storymakers e abbiamo Imprese da raccontare!

Alessandro Lucente,
Creative Director & Divulgatore di Imprese