Scrivi ciò che desideri avvenga

Ci sono molte cose che possono succederci nella vita. Possiamo essere felici, tristi, arrabbiati o qualsiasi altra cosa. Il punto è che non dobbiamo mai dimenticare chi siamo e cosa vogliamo fare.

Non dobbiamo avere paura del futuro o della sua incertezza. Invece, dovremmo osare correre dei rischi e fare progetti per le nostre vite. Dobbiamo tornare alle nostre vite e viverle con più positività di prima.

La felicità non è qualcosa che ti accade, è qualcosa su cui posso e possiamo lavorare.

Il primo passo è identificare cosa significa per te la felicità. Scrivi cosa vuoi che accada nella tua vita. Pianifica e decidi la tua felicità.

Il prossimo passo è agire. Inizia scegliendo una cosa che ti renderà felice e falla oggi. Fai un piano per la prossima settimana, mese, anno e poi torna alla tua vita!

Chi vede correttamente la figura umana? Il fotografo, lo specchio, o il pittore? (Pablo Picasso)

Racconta la tua storia, fai accadere le cose, sii il tuo eroe, segui la tua strada.

Tutti abbiamo una storia da raccontare. E a volte ci vuole un estraneo per aiutarci a vedere cosa possiamo fare.

“C’era una volta la mia vita.

Avevo molti desideri e lotte.

Ho osato e non mi sono arreso.

E alla fine ho trovato la mia felicità.”

Non sono il migliore a disegnare o scrivere storie, ma posso dirti come è stata la mia vita finora e cosa voglio che diventi.

Voglio essere un eroe, non il tipo che alla fine vince sempre e salva la giornata di tutti gli altri. Ma qualcuno che è abbastanza coraggioso da rischiare e fare qualcosa di diverso perché sa che ne vale la pena.

Voglio essere il mio eroe e voglio che anche tu sia tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.