Domande Frequenti

Domande Frequenti

 

Come avvengono i pagamenti?

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario con un anticipo del 50% ad inizio lavori e con il saldo del restante 50% alla consegna del lavoro finito.

NOTA: Per importi inferiori ai € 850,00 il pagamento deve essere effettuato nella sua interezza ad inizio lavori.

 

È necessario versare un acconto?

Certo, i lavori inizieranno soltanto all’acconto ricevuto, non prima.

 

Quali sono le tempistiche previste per la consegna di un video?

Le tempistiche sono dettate dal progetto desiderato in linea con il budget disponibile. Certo è che sarà nostra premura consentire una produzione in linea con le vostre tempistiche.

 

Cosa implica una produzione di un video?

La bellezza della produzione di un video è il team working. Vi è sempre una troupe dietro ad un video e lo scambio di idee è garanzia di una pluralità di esse. Vi sono poi i ruoli ben distinti, dallo sceneggiatore alla regia, all’operatore, alla fotografia ed alla parte audio, montatore, grafiche e doppiatori professionisti.

 

Se ho intenzione di fare un video ma non ho un budget adeguato?

Contattaci e facci presente le tue esigenze. Siamo in grado di operare anche con mezzi tecnici quali smartphones in full HD (vedi Tikidoo) garantendo una professionalità nell’intera produzione.

 

Quante revisioni sono disponibili?

Su qualsiasi passaggio di pre-produzione si ha a disposizione 1 revisione (sia per lo script, che per la selezione della voice off, che per le grafiche). Per ovviare all’aumento dei costi di produzione è fondamentale avere l’approvazione da parte del cliente. Qualsiasi ulteriore revisione richiederà un costo aggiuntivo.

 

Chi siamo?

Come agenzia video su Roma siamo nati due anni fa, notando l’esigenza da parte delle imprese di avere contenuti video in linea con i loro valori aziendali. Utilizzando lo schema narrativo canonico lo applichiamo al tuo brand/prodotto/servizio per raccontarlo con video, immagini e parole.

 

Ho un’altra agenzia che mi segue. Potete collaborare?

Certo, per noi la co-creazione è un valore aggiunto. L’importante è delineare bene la suddivisione dei compiti e delle relative responsabilità con una sinergia proattiva.

 

Seguite voi tutte le fasi del progetto?

Almeno finché rientra nelle nostre competenze. Altrimenti ci rivolgiamo a partner fidati curando personalmente ogni fase del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di darti un servizio completo, anche lato online marketing, per farti risparmiare tempo e grane.

 

Siamo un’agenzia creativa. Possiamo affidarvi un lavoro?

Si, possiamo occuparci di una parte o di un intero progetto. Contattateci e valuteremo insieme come collaborare.

Iscriviti alla newsletter!